STREET VIEW
Aiuto?

Booking

Ti risponderemo senza impegno entro 24 ore
Quanti adulti?
Bambini 0-3 anni
Bambini 4-8 anni
 

Booking

Quanti adulti?
Bambini 0-3 anni
Bambini 4-8 anni
 

Tutto il buono delle Marche

Lasciatevi deliziare dalla cucina tipica delle Marche, fatta di sapori semplici e autentici.
Assapora la tua vacanza un piatto alla volta.

Il Bellamare’s Restaurant, situato nel viale principale del Villaggio, offre un servizio di qualità e su misura, in un’atmosfera magica e rilassante. Sia a pranzo che a cena potrete gustare ricette ispirate alla riscoperta della cultura gastronomica marchigiana, preparate con maestria dal nostro chef prediligendo solo prodotti di altissima qualità. Per un pranzo veloce e leggero è anche possibile trovare ogni giorno insalate fresche componibili con ingredienti a scelta e una vasta gamma di panini preparati giornalmente dal nostro staff.

All’interno del ristorante, troviamo anche la pizzeria con forno a legna, dove la pizza viene preparata solo con farine di grano italiano, pomodori San Marzano e mozzarella fiordilatte e di bufala, seguendo un processo di lievitazione lenta. Se preferite godervi in assoluto relax i piatti del Bellamare’s Restaurant, con il servizio di asporto potrete portarvi a “casa” in ogni momento tutto il gusto del ristorante!

camping marche


Il Bellamare’s Restaurant propone

  • Bocconcini di Baccalà Fritti

    Bocconcini di Baccalà Fritti

    • 650 g Merluzzo baccalà dissalato
    • 30 g Farina tipo 00 30 g
    • Olio di semi di girasole 500 ml

    Per preparare il baccalà fritto prendete il vostro filetto già dissalato e procedete a levare la pelle. Per farlo sarà sufficiente sollevarla a partire dalla coda e tirarla via delicatamente con le mani. A questo punto, aiutandovi con una pinzetta, estraete le lische, per individuarle sarà sufficiente accarezzare con il palmo della mano il filetto di baccalà.

    A questo punto tagliate il baccalà a fette spesse circa 3-4 cm e dividete a metà quelle più grandi. Versate la farina in una ciotola e utilizzatela per infarinare i pezzi di baccalà da entrambe le parti.

    Versate l'olio in un tegame e scaldatelo fino a raggiungere una temperatura compresa tra i 180° e i 190°, quindi utlizzatelo per friggere pochi pezzi per volta. In base allo spessore, ci vorranno dai 4 ai 6 minuti e solo quando risulteranno ben dorati potrete scolarli e posizionarli su un foglio di carta da cucina in modo da eliminare l'olio in eccesso. Terminate di friggere e servite il baccalà fritto ancora fumante per gustarlo al meglio.

    Servite il baccalà fritto insieme ad un'insalata mista ed una maionese agli agrumi, la freschezza del limone e dell'arancia abbinata a questo piatto lascerà una piacevole sensazione in bocca.


Nella fornitissima Bottega dei Sapori del camping, potrete trovare ogni giorno prodotti genuini come il buon pane fresco, i salumi, i formaggi e i vini tipici della tradizione culinaria marchigiana. La signora Franca saprà consigliarvi ed assistervi nell’acquisto delle tipicità locali, di frutta e verdura freschissime e anche di un vasto assortimento di articoli di uso comune.

Pacchetti turistici e offerte
In villaggio o campeggio sulla Riviera del Conero!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su offerte, eventi e informazioni sul territorio

Viale Scarfiotti 13, 62017
Porto Recanati, MC - Italy

  • AUTOSTRADA

    Autostrada A14 >USCITA Loreto - Porto Recanati >PRIMA strada a destra, seguire le indicazioni per Numana.


    IN TRENO

    Stazione di Ancona: circa 30 km.
    Stazione di Porto Recanati: circa 5 km.


    IN AEREO

    L'aeroporto di Ancona è il punto ideale per raggiungere agevolmente in 30 minuti circa il Camping Bellamare, sia con l’auto che con i trasporti pubblici.

    Torna alla mappa

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet