Quanti adulti?
Bambini 0-3 anni
Bambini 4-8 anni
Aiuto?
Aiuto?

Booking

Quanti adulti?
Bambini 0-3 anni
Bambini 4-8 anni

La spiaggia del campeggio e il Conero

Divertimento e tanto sole nelle splendide spiagge della Riviera del Conero

Il Camping Bellamare è l'unico campeggio della Riviera del Conero ad avere accesso diretto al mare di Porto Recanati. L'arenile è di ghiaia fine e ciottoli e lo splendido mare blu è caratterizzato da un alto fondale argilloso. All'orizzonte si staglia la meravigliosa sagoma del Monte Conero e nelle giornate più limpide è possibile distinguere i famosi faraglionidella spiaggia delle Due Sorelle, raggiungibili mediante i transfer organizzati giornalmente dall'Infopoint del campeggio. La spiaggia di fronte al campeggio è libera e il camping mette a disposizione dei suoi ospiti ombrelloni e lettini noleggiabili a soli 3,00 € al pezzo.

In prossimità dell'ingresso centrale alla spiaggia, si trova il Beach Bar, luogo ideale di ritrovo per un caffè, un gelato o l'imperdibile aperitivo al tramonto accompagnato da musica!

Dei frati

Dei frati

Magnifico litorale all'interno del Parco del Conero insignito della Bandiera Blu. Spiaggia di sabbia fine e curata, raccolta e molto suggestiva, ben attrezzata e sovrastata dalla scogliera rocciosa. Il mare è limpido con fondali sabbiosi e digradanti, ideale per fare il bagno e nuotare. Si presenta con ghiaia fine ed è raggiungibile a piedi dalla spiaggia di Numana Alta.

Dei Gabbiani

Dei Gabbiani

Situata in una zona limitrofa alla spiaggia delle Due Sorelle, la spiaggia dei Gabbiani sorge in un'incontaminata caletta ai piedi del promontorio del Conero e si affaccia sul mare cristallino di Sirolo. La spiaggia dei Gabbiani è raggiungibile soltanto via mare, o con imbarcazione propria oppure affittando un gommone.

Due Sorelle

Due Sorelle

Simbolo della Riviera del Conero è eletta una delle 10 spiagge più belle, suggestive e incontaminate d'Italia ed è così denominata per i due scogli gemelli che emergono dal mare. Di colore bianchissimo, è composta da ghiaia sassi e scogli. E' raggiungibile in barca o da sentieri ripidi. Transfer disponibili dal Porto di Numana, per maggiori informazioni contattare i Traghettatori del Conero.

Il Trave

Il Trave

Lo scoglio del Trave è una lingua di roccia arenaria che si allunga verso il largo per quasi un chilometro. Qui la fauna marina è rigogliosa ed è ricca soprattutto di cozze, celebrate in tutte le pietanze della Riviera del Conero. La balneazione è libera, non ci sono stabilimenti né ombrelloni. Ci si arriva tramite un sentiero pedonale per circa 30 minuti, oppure via mare.

La Spiaggiola

La Spiaggiola

È considerata una delle più caratteristiche spiagge di Numana. E' riparata ad est da una scogliera e a sud dal porticciolo turistico, per cui l'acqua al suo interno è costantemente calma. Un vero paradiso per i bambini. La spiaggia si compone di ghiaia fine ed è raggiungibile a piedi dal centro di Numana o dal Porto Turistico.

La Vela

La Vela

È situata al lato sud della baia di Portonovo, superata la Chiesetta di Santa Maria di Portonovo. Il suo nome deriva del grande scoglio a forma di vela che la caratterizza e la rende meta preferita per coraggiosi tuffatori. Questo arco di costa è l'ultimo balneabile ai piedi del versante nord del Conero. E' raggiungibile via mare.

Marcelli

Marcelli

Ampia e ventilata è attrezzata con stabilimenti balneari, ristoranti, bar e giochi per bambini. Si distingue per i suoi sottilissimi sassolini color oro e per gli spazi particolarmente curati. E' ideale per le famiglie con bambini e gli amanti della spiaggia comoda. E' raggiungibile in auto con comodi parcheggi sul lungomare e con il trasporto pubblico estivo.

Mezzavalle

Mezzavalle

Splendida baia che si stende alle pendici del Monte Conero, ancora incontaminata e accogliente, protetta dal monte alle spalle, e alle ali, dalla baia di Portonovo verso nord e dal Trave a sud. Si compone di sabbia bianca senza stabilimenti balneari con un unico ristorante. Ci si arriva tramite un sentiero pedonale per circa 30 minuti, oppure via mare.

Numana

Numana

Di colore dorato, è bagnata da acque limpidissime e attrezzata con stabilimenti balneari, ristoranti, bar e giochi per bambini, a soli pochi passi dal porticciolo turistico. E' ideale per le famiglie con bambini e gli amanti della spiaggia comoda. Si compone di ghiaino fine e si presenta molto curata. E' raggiungibile in auto e con il trasporto pubblico estivo.

Porto Recanati

Porto Recanati

Racchiusa nella meravigliosa cornice del Monte Conero, è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza serena e rilassante con le sue acque pulite e cristalline e le sue spiagge tranquille. Nei moderni stabilimenti balneari è possibile trovare parchi giochi per bambini, punti di ristoro e praticare sport acquatici e sulla spiaggia.

Portonovo

Portonovo

Gioiello del Parco del Conero, si estende in un fantastico contesto naturale ancora intatto, dove la macchia mediterranea del promontorio del Monte Conero arriva a toccare l'acqua cristallina del mare. La spiaggia si compone di ghiaia e sassi, completamente attrezzata con stabilimenti balneari e numerosi ristoranti di pesce con terrazza sul mare.

San Michele

San Michele

Gioiello della Riviera del Conero è incastonata alle pendici del monte Conero. Di sabbia e ghiaia bianca, presenta alcune zone attrezzate con stabilimenti balneari ed altre libere. E' il luogo ideale per chi ama le immersioni e per i surfisti che si radunano quando soffia il maestrale. Raggiungibile a piedi dal centro di Sirolo o d'estate con servizio bus navetta.

Sassi Neri

Sassi Neri

Spiaggia di Sirolo alquanto selvaggia a ridosso del promontorio, con tratti liberi e pochi stabilimenti balneari, così chiamata per il caratteristico colore dei sassi. La spiaggia è raggiungibile a piedi dal centro di Sirolo passando da Via Giulietti o dal Parco della Repubblica. È attivo nel periodo estivo un servizio di bus navetta.

Urbani

Urbani

Situata a Sirolo, è un'incantevole spiaggia di ghiaia e sassi a forma di mezzaluna, ricoperta da una verdissima macchia mediterranea e protetta da una barriera semicircolare di scogli. E’ incastonata fra la grotta omonima ed una rupe rocciosa. La spiaggia è attrezzata con stabilimenti balneari e ristoranti. La spiaggia è raggiungibile in auto.

 
Camping in Riviera del Conero Marchio Ospitalità italiana Camping Adac nelle Marche Camping Acsi Eurocamping nelle Marche Camping Key Italia - Partner del Camping Bellamare Trovi il Camping Bellamare, nelle Marche, su Camping Navigator Camping nelle Marche dove non sono ammessi cani

Booking

Quanti adulti?
Bambini 0-3 anni
Bambini 4-8 anni
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet