TREKKING ED ESCURSIONI SUL MONTE CONERO

Trekking ed escursioni

Sul monte Conero

TREKKING ED ESCURSIONI SUL MONTE CONERO

Il Monte Conero, con i suoi 572 metri di altezza, offre un'esperienza di trekking ed escursioni unica nel cuore della Riviera del Conero. Questo promontorio, che si affaccia sul mare Adriatico, regala panorami mozzafiato e una natura incontaminata, perfetta per gli amanti delle escursioni e del contatto con la natura.

 

Numerosi sentieri si snodano lungo il Monte Conero, offrendo percorsi di diversa difficoltà e durata, adatti sia a principianti che ad escursionisti esperti. Uno dei sentieri più popolari è il "Sentiero del Passo del Lupo", che parte da Sirolo e si inerpica attraverso il bosco fino a raggiungere la cima del monte. Lungo il percorso, potrete ammirare la rigogliosa vegetazione mediterranea, con pini, lecci e corbezzoli, e godere di panorami spettacolari sulla costa e sul mare.

Un altro sentiero suggestivo è il "Sentiero delle Due Sorelle", che collega il Belvedere Nord al Belvedere Sud, offrendo viste mozzafiato sulle omonime spiagge sottostanti. Questo percorso vi permetterà di apprezzare la bellezza delle scogliere a strapiombo sul mare e di scoprire angoli nascosti di rara bellezza.

Request a quote

and plan your holiday with us

Tel. +39 071 976628
info@bellamare.it

Nome e cognome non validi
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet